Città cardio-protetta

Il progetto città cardio-protetta è incentrato nella salvaguardia dei propri cittadini rivolgendosi direttamente alle amministrazioni comunali o a qualsiasi ente o associazione che intenda tutelare la propria città e i suoi cittadini.

Defibrillazione pubblica

La defibrillazione pubblica aumenta la probabilità di salvezza per la persona colpita da arresto cardiaco. In Italia, ogni anno, migliaia di persone sono colpite da arresto cardiaco e la maggior parte accade lontano da strutture ospedaliere. Se non si interviene entro i primi 5 minuti dall’arresto cardio-circolatorio, tramite l’ausilio di un defibrillatore semiautomatico esterno (DAE) le probabilità di sopravvivenza sono praticamente nulle.

A seguito della diffusione della defibrillazione precoce, noi di Veneto DAE, abbiamo deciso di concentrarsi sulla realizzazione di postazioni di defibrillazione pubblica.

RICHIEDI ORA UNA CONSULENZA GRATUITA E SENZA IMPEGNO

Un nostro consulente saprà indicarti la migliore soluzione in base alle tue esigenze

Postazione DAE: teca da interni e teca da esterni

Postazione DAE: esterna o interna

Ogni postazione interna sarà composta dal defibrillatore, da una teca per il suo contenimento e da appropriata segnaletica per evidenzia la postazione.

Invece la postazione esterna comprenderà sempre il proprio defibrillatore DAE, con particolare attenzione per l’esigenza della collocazione, implementando teche ad temperatura ed apertura controllata, basi di supporto con la possibilità di chiamata automatica ai servizi d’emergenza al momento dell’utilizzo del defibrillatore semiautomatico.

Cosa possiamo fare noi di Veneto DAE?

  • Consigliarti il giusto defibrillatore DAE in base alle vostre esigenze
  • Realizzare una postazione DAE a norma con teche da interni e/o esterni
  • Formare il personale con un corso BLSD
  • Attivare assistenza tecnica sul proprio DAE
  • Iscriviti alle newsletter di Veneto DAE, è gratis!
    Vendita e assistenza defibrillatore semiautomatico

    L'impegno è mirato all'assistenza e alla vendita defibrillatori semiautomatici con particolare attenzione per quanto riguarda la regione Veneto.
    Il nostro obiettivo, dopo aver eseguito un'analisi personalizzata, fornire il migliore defibrillatore in base alle esigenze del cliente. Noi stessi collaudiamo e controlliamo ogni defibrillatore semiautomatico in modo da essere pronto all'uso in caso di bisogno.

    Contatti
  • El.Med. Garda srl
  • Via San Giuseppe Artigiano, 6
        37010 Costermano (Verona)
  • +39 045 6200094
  • info@venetodae.it
  • www.venetodae.it